Coinvolto in un incidente, guidava sotto l’effetto di stupefacenti: 19enne denunciato

Guidava sotto l’effetto di stupefacenti il giovane coinvolto in un incidente stradale accaduto nella notte tra l’1 e il 2 marzo ad Agazzano (Piacenza), lungo la strada per Rivasso.

Il fatto si era verificato mentre il ragazzo, di 19 anni, rientrava a casa da una serata con amici: la sua vettura era andata completamente distrutta e il giovane era stato trasportato all’ospedale di Piacenza.

Sottoposto ai test tossicologici come richiesto dai carabinieri della stazione di Agazzano, intervenuti sul posto per i rilievi, è risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi.

I militari gli hanno quindi ritirato la patente di guida e lo hanno denunciato al Tribunale di Piacenza per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.