PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continua il #fridaysforfuture tornano in piazza gli studenti foto

Continuano anche a Piacenza i #fridaysforfuture.

Lo avevano promesso gli organizzatori della bella e colorata marcia di venerdì scorso 15 marzo nel nome di Greta Thunberg, non sarebbe finita la mobilitazione.

E sono stati di parola, non più con un corteo ma attraverso un sit in in centro, al pomeriggio e quindi senza saltare la mattinata a scuola (nelle foto).

A Largo Battisti si è ritrovato un gruppo di studenti (accompagnati anche da qualche docente) per rilanciare il messaggio sul cambiamento climatico e la necessità di mobilitarsi ancora, non solo una volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.