Corteo contro la violenza di genere, possibili disagi al traffico

Più informazioni su

L’8 marzo, in occasione della festa della donna, si svolgerà un corteo contro la violenza di genere: secondo quanto riporta un comunicato del Comune di Piacenza si potrebbero verificare dei disagi al traffico – (la nota stampa)

Per consentire lo svolgimento del corteo organizzato da alcune associazioni e collettivi femministi contro la violenza di genere domani, venerdì 8 marzo, si renderanno necessarie misure di limitazione al traffico lungo il tragitto e le vie afferenti.

Dalle 17.30 sino alla fine della manifestazione, prevista attorno alle 20.30, e per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti, saranno pertanto possibili momentanee interruzioni della circolazione stradale – regolate dalla Polizia Locale – lungo il seguente percorso: Pubblico Passeggio (con partenza dalla statua di S. Antonino), via Giordani, Stradone Farnese fino all’incrocio con il Pubblico Passeggio, Pubblico Passeggio direzione p.le Roma, via Capra, via La Primogenita, via Alberoni e Giardini Margherita, dove il corteo confluirà al termine della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.