Domani l’assemblea generale delle Consulte per l’illustrazione del bilancio

Si riunirà mercoledì 27 marzo alle 18, presso l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17, l’Assemblea generale delle Consulte, cui l’assessore al Bilancio Paolo Passoni illustrerà – alla presenza dei colleghi di Giunta e dei dirigenti del Servizio Risorse Economiche del Comune di Piacenza – il Bilancio di previsione 2019-2021 e le relative relazioni.

Copia della documentazione riguardante il Bilancio è stata spedita ai rappresentanti delle Consulte nei giorni scorsi tramite posta elettronica, ed è consultabile in sintesi nella sezione dedicata del sito web comunale “Piacenza Partecipa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.