Domenica 31 i mercanti di qualità a Podenzano insieme ai giochi di una volta

Più informazioni su

Domenica 31 marzo i Mercanti di Qualità saranno in Valnure e precisamente a Podenzano (Piacenza), per un’intera giornata dedicata allo shopping e al divertimento.

Il Consorzio di ambulanti si presenterà con venticinque bancarelle che spazieranno dall’abbigliamento maschile e femminile ai prodotti tipici, dalle calzature agli accessori. Anche questa domenica insieme allo shopping per i più grandi verranno organizzati i Giochi di Una Volta, con divertimenti per i più piccoli in Piazza Nuova a partire dalle 15 e fino alle 18.

E le iniziative non si fermano qui: nel corso dell’iniziativa saranno coinvolte alcune associazioni del territorio, tra cui l’Avis, gli Alpini, Aido, Auser, Croce Rossa Italiana, Famiglia Podenzanese, Gelindo Bordin, Le Signore in Giallo, gli Amici del Calice e UniValnure.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Podenzano, Unione Commercianti Piacenza e Fiva Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti). (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.