Enrico Ruggeri in concerto a Ponte dell’Olio con il suo ultimo album

Più informazioni su

Un big della musica italiana in arrivo a Piacenza. Parliamo di Enrico Ruggeri, che sabato 13 aprile si esibirà al circolo Athena di Ponte dell’Olio dove presenterà in anteprima il suo ultimo album “Alma” in versione elettrica, senza rinunciare all’esecuzione dei grandi successi.

Il disco, uscito il 15 marzo e anticipato dal primo estratto Come lacrime nella pioggia, arriva a tre anni di distanza dall’ultimo album solista di Ruggeri, Un viaggio incredibile, e ad un anno da L’Anticristo, pubblicato con la sua storica band, i Decibel.

L’album contiene un totale di 11 tracce che testimoniano l’urgenza creativa che lo ha contraddistinto in questi oltre 40 anni di carriera, in cui ha scritto pezzi di storia della musica italiana, per se stesso, per i Decibel e per altri grandi artisti.

Apertura: ore 20.30

Inizio concerto: ore 21

Biglietti: Posto unico 25 euro

Info e prevendite: 378-3046514 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.