Farini, riaperto il Ponte sul Nure. Il 16 ultima chiusura per lavori

Più informazioni su

Il Ponte sul Nure di Farini riapre al traffico. A comunicarlo una nota della Provincia, nella quale si spiega che il viadotto lungo la S.P. 654R è stato aperto a partire dalle 6.15 di giovedì 14 marzo.

“La prosecuzione delle operazioni di sollevamento dell’impalcato del ponte che hanno interessato la seconda campata avvenute questa notte – prosegue la nota – si sono svolte regolarmente ed è stato possibile ridurre la durata effettiva delle limitazioni e consentire la riapertura al transito anticipatamente rispetto all’ordinanza di chiusura per minimizzare i disagi nelle ore diurne.

Non si sono verificate quindi interruzioni del servizio di trasporto pubblico locale” – conclude l’Amministrazione.

Il 16 marzo è prevista l’ultima chiusura programmata del viadotto per i lavori di consolidamento.

ponte sul nure di farini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.