A Fiorenzuola giornata speciale per 110 portieri del futuro

E’ stata un’edizione da record quella della ”Giornata del Portiere” organizzata martedì 19 marzo 2019 dall’U.S. Fiorenzuola 1922 presso il Centro Academy di Via Barani a Fiorenzuola d’Arda.

Tanti sono stati infatti i portieri del futuro coinvolti, dalla categoria Pulcini a quella Giovanissimi. Un vero e proprio successo quello della manifestazione rossonera, che ha potuto contare su ben 110 partecipanti provenienti da 3 regioni (Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte) e di tantissime società.

L’iniziativa, organizzata in primis da Jonathan Zappieri e Marco Sartori, preparatori dei portieri nell’Academy rossonera, ha visto la presenza anche di preparatori provenienti da Brescello, San Giuseppe, Salsomaggiore e Fidentina.

Durante la sessione di allenamento, durata tutto il pomeriggio, sono stati proposti a rotazione ai tanti portieri del futuro presenti esercizi tecnici, propedeutici alla coordinazione e, soprattutto, pieni di divertimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.