Fiorenzuola, il summer camp “parla” spagnolo. Ospiti i giovani del Valencia

Il Valencia Calcio in arrivo a Fiorenzuola. La società rossonera annuncia infatti il via di un nuovo Summer Camp Internazionale nel capoluogo della Valdarda, in programma a giugno e che vedrà ospite la prestigiosa società spagnola con la quale i valdardesi hanno stretto un importante accordo.

Il Valencia sarà in Italia dal 17 giugno, per una settimana di camp riservato alla categorie dagli 8 ai 13 anni. Inoltre al Velodromo Pavesi la società de la Comunidad Valenciana porterà tecnici spagnoli per un camp di alta qualità.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente lunedì 25 marzo, presso la Sede Academy in Via Barani a Fiorenzuola o attraverso internet con un form apposito da compilare.

La proposta calcistica del Fiorenzuola, dopo il Summer Camp dello scorso anno con il Tottenham Hotspurs e con la collaborazione con l’Empoli, si arricchisce quindi di un terzo importante capitolo spagnolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.