Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

A Fiorenzuola un corso di primo soccorso pediatrico per le famiglie

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

Fiorenzuola: Corso di Primo Soccorso Pediatrico per le famiglie

A Fiorenzuola è in programma un’iniziativa gratuita rivolta alle famiglie del territorio:  un Corso di Primo Soccorso Pediatrico che si terrà Sabato 30 marzo a Fiorenzuola, presso la Sala Consiliare(P.le San Giovanni 2 ) , dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Questo bel progetto vede la collaborazione di differenti realtà locali: Rotary Club e Rotaract Fiorenzuola d’Arda, Anpas e Cooperativa Sociale Mele Verdi. Le iscrizioni sono già aperte, sarà infatti possibile comunicare la propria presenza entro lunedì 25 marzo ( Per info e prenotazioni contattare 331-6814519 o 339-4600573).

Durante il corso, patrocinato dal Comune di Fiorenzuola d’Arda, si forniranno ai genitori utili conoscenze per fronteggiare quelle che sono le più comuni urgenze pediatriche, ma nelle quali spesso non si sa come intervenire nel modo corretto.

Siete tutti invitati a partecipare numerosi!

LA LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.