FORMart, corso gratuito per Tecnico della logistica industriale

Più informazioni su

FORMart ha presentato il corso gratuito per Tecnico della logistica industriale esperto in supply chain (Rif. PA.: 2018-10831/RER), finanziato da Fondo Sociale Europeo e da Regione Emilia Romagna.

Il corso, che si svolgerà tra aprile e settembre 2019, è strutturato in 320 ore di formazione in aula e 180 di stage in aziende del territorio di Piacenza, importante hub della logistica nazionale e internazionale. Le aziende partner hanno collaborato fin dalla fase di stesura del progetto e hanno segnalato la necessità di trovare personale preparato per la gestione del lavoro di movimentazione, stoccaggio e trasporto delle merci.

Al corso potranno partecipare persone non occupate, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, con titolo di istruzione/formazione o qualificazione non inferiore al 4° di liv. EQF, pertinente al percorso. I partecipanti dovranno dimostrare di possedere competenze di base di organizzazione aziendale, lingua inglese e informatica e la loro eventuale esperienza lavorativa dovrà essere non coerente o irrilevante al percorso.

Per saperne di più, nella sede FORMart di Piacenza in via Modonesi 14 si svolgerà un incontro di presentazione giovedì 14 marzo alle ore 15. Le iscrizioni si chiuderanno il 21 marzo, i posti disponibili sono 12, la selezione si svolgerà con test scritti e colloquio individuale.

Per informazioni, è possibile visitare il sito di FORMart (corso Tecnico della logistica industriale esperto in supply chain), oppure contattare Daniela Viani allo 0523/606613 e all’indirizzo info.piacenza@formart.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.