Gatto “incastrato”: i vigili del fuoco lo liberano insaponandolo foto

Più informazioni su

Alla fine il gatto impaurito se l’è data a gambe, ma c’è voluta circa un’ora di lavoro per liberarlo da parte dei vigili del fuoco di Piacenza.

Una squadra è intervenuta infatti nella mattinata del 26 marzo a Borgoforte dove il felino, un randagio che frequenta la zona degli impianti di Iren, era rimasto intrappolato dopo essersi infilato in un vano angusto all’interno di un capannone.

Come si vede dalle foto, per farlo uscire da un buco piuttosto stretto è stato insaponato a dovere e, con tanta pazienza, liberato.

A guardarlo fuggire a tutta velocità dopo la liberazione, dovrebbe aver beneficiato di una delle proverbiali “sette vite”.

gatto incastrato

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.