Tra impegno, arte, solidarietà e sport: ecco l’8 marzo di Piacenza foto

Tra impegno, arte, solidarietà e sport: ecco l’8 marzo di Piacenza.

L’articolato programma di iniziative in programma in città, in occasione della festa della donna, è stato presentato dall’assessore alle Pari Opportunità Federica Sgorbati, insieme alle consigliere Gloria Zanardi (Gruppo Misto) e Lorella Cappucciati (Lega).

Diverse le proposte, da incontri dedicati a donne di talento, a tornei di basket femminile, spettacoli teatrali, momenti di approfondimento dedicati a come contrastare la violenza di genere, senza tralasciare sconti e offerte dedicati al gentil sesso in libreria e profumeria.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.