Contro le truffe agli anziani, a Sarmato incontro con i carabinieri

Più informazioni su

Attenzione alle truffe. Per tenere alta l’attenzione su un fenomeno che vede come vittime in particolare le persone anziane, il Comune di Sarmato (Piacenza) organizza un incontro in programma martedì prossimo 19 marzo nella sala consigliare Centro Umberto I (ore 21).

L’appuntamento, dal titolo “Truffe agli anziani e gruppi di vicinato” vedrà gli interventi del Maggiore Stefano Bezzeccheri, comandante dei carabinieri della Compagnia di Piacenza, e del maresciallo Mario Scozzarella, Comandante della Stazione Carabinieri di Sarmato.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.