Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Let’s Book, in Cattolica incontro con Marco Leonardi

Giovedì prossimo 7 marzo, alle ore 13 e 30, in aula Gasparini, Marco Leonardi professore ordinario di Economia politica all’Università degli Studi di Milano sarà il protagonista del prossimo appuntamento di Let’s book, il ciclo di dialoghi con l’autore promosso dall’Ufficio Comunicazione del campus piacentino dell’Università Cattolica.

Leonardi presenterà il suo libro “Le riforme dimezzate” nel quale racconta i tre anni e mezzo vissuti a Palazzo Chigi, con i governi guidati da Matteo Renzi prima e da Paolo Gentiloni poi, come Consigliere economico della Presidenza del Consiglio.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con la facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Ateneo piacentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.