L’otto marzo giornata di screening gratuito al cuore per le donne

Progetto Vita – Life Style dedica l’8 marzo una giornata di screening gratuito alle donne. Gli elettrocardiogrammi e il calcolo del rischio cardiovascolare saranno effettuati nella sede della Croce Bianca, in via Emilia Parmense 19 a Piacenza.

Per prenotare il proprio screening è possibile rivolgersi al numero 0523/880336, chiamando dalle 10 alle 16 di domani, mercoledì 6 marzo.

È noto che, nelle donne, le malattie cardiovascolari sono la principale causa di mortalità. E che le donne si sottopongono molto meno degli uomini a visite di controllo. Ecco allora un’opportunità dedicata a loro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.