Luca Sardella al Centro “Gotico” con i vini di Cantina Valtidone

Arriva a Piacenza il tour di Luca Sardella insieme ai vini di Cantina Valtidone.

Sabato 23 marzo, dalle ore 10 alle 12, il popolare volto televisivo sarà al Centro commerciale “Il Gotico” di Via Emilia Parmense 131 a Piacenza, dove sarà allestito uno stand dell’azienda vitivinicola borgonovese.

“Dallo scorso Vinitaly – commenta il Direttore di Cantina Valtidone, Mauro Fontana – abbiamo instaurato con Luca Sardella uno stretto rapporto di collaborazione e anche di amicizia. Luca è venuto diverse volte a trovarci in Val Tidone, anche nel corso dell’ultima vendemmia, apprezzando la qualità di tutti i nostri vini, in particolare il gutturnio di cui è un grande estimatore sia nella versione frizzante che ferma”.

“Da quel momento abbiamo attivato una sinergia che ci vede al fianco della sua trasmissione di Rete 4 per tutta la stagione e, dall’inizio di febbraio, abbiamo iniziato questa campagna di promozione e comunicazione in una serie di importanti centri commerciali, sia in zone dove siamo già radicati come prodotto sia in nuovi mercati”.

Nel corner al Centro Il Gotico saranno in degustazione i vini di Cantina Valtidone, le linee dedicate alla grande distribuzione, presentate da un sommelier professionista che ne spiegherà le caratteristiche organolettiche e le indicazioni per gli abbinamenti con i cibi. A Luca Sardella il compito di invitare la gente a conoscere le referenze dell’azienda valtidonese puntando sulla sua grande simpatia, il carisma e, soprattutto, le riconosciute conoscenze in materia agroalimentare ed enogastronomica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.