A Manzolino pioggia di medaglie per la Teco Corte Auto. Quindici giovani agli Italiani

Più informazioni su

Teco Corte Auto protagonista a Manzolino (Modena) alla terza prova regionale giovanile di tennistavolo, valida per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani in programma a Terni.

Il club di Cortemaggiore (Piacenza) ha partecipato con ben 19 giovani pongisti: il bottino è stato di tre ori e otto bronzi, ai quali si aggiungono numerosi importanti piazzamenti risultati determinanti ai fini delle classifiche finali.

A salire sul gradino più alto del podio Dylan Baroni nella categoria Ragazzi, Elisa Hu nelle Ragazze e Illary Solis nelle Giovanissime. Medaglia di bronzo invece per Sofia e Giada Di Giovanni Giada (Ragazze), Lorenzo Armani (Allievi), Elisa Hu (Allieve), Pietro Calarco e Francesco Melilli (Ragazzi) e Tommaso Ulivo (Juniores).

Al termine della gara i numeri totali delle varie classifiche hanno dato enorme soddisfazione al club magiostrino: sommando i punteggi delle tre prove regionali con quelli delle due prove nazionali, ben 15 giovani hanno staccato il pass per prossimi Italiani..

Si tratta di Hillary Solis (Giovanissime), Alessandra Benassi (Ragazze), Andrea Bragadini e Dylan Baroni (Ragazzi), Arianna Barani e Shanaia De La Cruz (Juniores), Costantino Cappuccio e Natalia Solis (Allievi), a cui si aggiungono – dopo l’ultima prova – Illias Ellaziri (Giovanissimi) Pietro Calarco e Francesco Melilli (Ragazzi), Elisa Hu (Ragazze), Luca Rizzi e Lorenzo Armani (Allievi) e Tommaso Ulivo (Juniores).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.