Nell’ex chiesa di Sant’Agostino giornata di fitness benefico per la Croce Rossa

Più informazioni su

Church Event“: torna nella chiesa sconsacrata di Sant’Agostino a Piacenza (Stradone Farnese 14), l’evento sportivo dedicato al fitness su due ruote a scopo benefico.

Appuntamento sabato 30 marzo dalle 10 alle 17; in serata aperitivo e cena in chiesa su prenotazione.

La giornata inizierà alle ore 10 con il ritiro del pacco gara, alle ore 11 scatterà l’evento sportivo con quattro ride di un’ora ciascuna su bike stazionarie di ultima generazione. Si tratta di un evento internazionale con il coinvolgimento di circa 1.500 rider; la presentazione delle ride sarà fatta anche in lingua inglese e nel linguaggio dei segni per i sordomuti.

Saranno presenti tre musicisti: Salvo Di Guida alle percussioni, Ciro Di Biase al sax e Ambra Lo Faro al violino.
 Ma non solo: aperitivo e a seguire cena a lume di candela

. Spogliatoi e docce, a pochi metri dalla Chiesa, saranno messi a disposizione dal Comune di Piacenza.

Lo scopo benefico della manifestazione è finalizzato a raccogliere fondi per gli Operatori del Sorriso della CRI di Piacenza. Ospite d’onore sarà la campionessa piacentina Giorgia Bronzini; in occasione dell’evento la Fondazione Marco Pantani esporrà la Bicicletta Bianchi del Team Mercatone Uno anno 2000 utilizzata dal “Pirata” nelle sue indimenticabili gesta sportive.

Costi:
 Una fascia euro 35, cena euro 50

Info e prenotazioni: 
Palestra Le Club 0523 490648
.

Evento Facebbok: https://www.facebook.com/events/ex-chiesa-santagostino/church-event-2k19/1180277172125974/

Ai partecipanti all’evento verrà consegnato un coupon che dà diritto, nel fine settimana del 30 e 31 marzo, all’ingresso promozionale del costo di 1 euro ai Musei civici di Palazzo Farnese a al Museo di Storia Naturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.