Oncoematologia di Piacenza sempre più internazionale, Cavanna relatore a Kyoto e Houston

Oncoematologia di Piacenza sempre più internazionale. Il direttore del dipartimento, Luigi Cavanna, è stato invitato come relatore a due prestigiosi convegni a Kyoto in Giappone, dal 25 al 27 luglio, e a Houston, in Texas, il 27 e il 28 settembre.

A darne notizia, l’associazione Amop attraverso il proprio profilo Facebook.

“Come volontari Amop siamo felici e fieri dei successi internazionali dei nostri medici – si legge – in particolare del prof. Luigi Cavanna”.

“Siamo ben coscienti che la pubblicazione di una ricerca su rivista internazionale indicizzata e censita dalle banche dati sia il massimo traguardo che un ricercatore possa raggiungere e siamo altresì coscienti che si tratta di ricerche complesse e non di singoli case report. Speriamo di poter continuare a collaborare con medici così, sapendo che altri ospedali sono in grado di offrire possibilità di lavoro che può essere difficile rifiutare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.