PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paola De Micheli chiamata a coordinare lo staff operativo del Pd

Più informazioni su

La parlamentare piacentina Paola De Micheli chiamata a coordinare lo staff operativo del Partito Democratico, dopo la proclamazione come segretario di Nicola Zingaretti.

Lo “staff operativo” è stato nominato dal segretario – spiega una nota ufficiale – “in attesa dell’insediamento degli organismi esecutivi, d’intesa con il tesoriere”.

Dello staff, coordinato da Paola De Micheli (che per Zingaretti aveva già svolto il ruolo di coordinatrice per le le primarie), fanno parte Marco Miccoli, romano, che si occuperà del Coordinamento delle iniziative politiche, e di Comunicazione, Ufficio Stampa e Social Network.

Andrea Martella seguirà il Coordinamento dei Rapporti Istituzionali con le Forze Politiche e Sociali, Marina Sereni, si occuperà del coordinamento delle attività in vista delle prossime elezioni amministrative, mentre Enzo Amendola coordinerà le attività in vista delle prossime elezioni europee.

Nei prossimi giorni Zingaretti indicherà la nuova segreteria del partito, designando uno o due vicesegretari, uno di questi sarà con ogni probabilità la De Micheli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.