Il piacentino Mattia Motta eletto nella nuova giunta esecutiva della Fnsi

Più informazioni su

C’è anche il piacentino Mattia Motta tra gli eletti nella nuova giunta esecutiva della Federazione nazionale della Stampa votata dal Consiglio nazionale.

Motta, che rappresenterà l’Emilia-Romagna nell’esecutivo del Sindacato nazionale dei giornalisti, è stato riconfermato dopo un primo mandato.

Negli ultimi quattro anni Motta, che lavora a Piacenza tra uffici stampa e carta stampata, è stato particolarmente attivo sul fronte della richiesta del riconoscimento dei diritti dei giornalisti collaboratori facendosi portavoce delle rivendicazioni di numerosi colleghi di Parma e Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.