Ponte di Farini riaperto dopo i lavori notturni

L’amministrazione provinciale di Piacenza comunica che è stato riaperto, dalle ore 9 e 15 di domenica mattina, il Ponte sul Nure di Farini lungo la Strada Provinciale 654R.

Le operazioni di sollevamento dell’impalcato del ponte, avvenute nella notte, hanno comportato qualche difficoltà tecnica che non ha permesso la riapertura ipotizzata dopo 12 ore.

E’ stato comunque possibile ridurre la durata effettiva delle limitazioni e consentire la riapertura al transito anticipatamente rispetto all’ordinanza di chiusura per minimizzare i disagi nelle ore diurne.

Un ringraziamento particolare ai tecnici e alle maestranze della ditta appaltatrice che hanno permesso la riapertura anticipata del ponte – non scontata per la particolarità e la delicatezza delle lavorazioni – che rispetta l’impegno assunto con la cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.