Ponte sul Nure a Farini, chiusura anche diurna tra sabato e domenica

Piacenza – Nel rammentare la chiusura totale al traffico in corrispondenza del ponte sul Nure di Farini, lungo la S.P. 654R, prevista dalle ore 18.30 di sabato 16 marzo fino alle 18.30 di domenica 17 marzo, l’Amministrazione Provinciale di Piacenza comunica che, a differenza delle precedenti chiusure notturne, è prevedibile che il programma delle lavorazioni continuerà anche nella fascia diurna.

“Saranno comunque garantiti, in accordo con il servizio di trasporto pubblico locale, – viene specificato – i collegamenti a monte e a valle del ponte previsti per domenica”.

Sarà cura dell’Amministrazione Provinciale dare tempestiva comunicazione della riapertura attraverso il proprio sito istituzionale www.provincia.pc.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.