Schianto mortale in A1 tra Fiorenzuola e Fidenza: lunghe code foto

E’ di un morto il bilancio di un tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata di martedì lungo l’autostrada A1 all’altezza del km 88 e 500, nel tratto tra Fiorenzuola e Fidenza.

Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto due camion: a perdere la vita l’autista 60enne di uno dei mezzi pesanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco di Fiorenzuola, insieme al Personale di Autostrade per l’Italia.

Coda in A1

LUNGHE CODE – A seguito dell’incidente tra la fine della Complanare di Piacenza e Fidenza in direzione di Bologna è stata disposta la chiusura del tratto: all’interno del tratto chiuso il traffico non è bloccato, ma si sono registrate code fino a 7 km.

Per effetto dell’uscita obbligatoria si sono formati 8 km di coda tra Basso Lodigiano (ex Piacenza Nord) ed il bivio con la fine della Complanare di Piacenza.

Chi proviene da Milano ed è diretto verso Bologna o Firenze, può utilizzare la A4 verso Venezia e successivamente la A22 Brennero-Modena. Chi viaggia in direzione di Firenze-Roma viene deviato sulla A21 Torino- Piacenza in direzione di Torino e poi deve seguire le indicazioni per la A7 e A12.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.