Scontro con un’auto alla rotonda, ferito ragazzo in motorino foto

Più informazioni su

E’ di un ferito il bilancio di un incidente avvenuto nella prima serata di mercoledì a Piacenza.

E’ accaduto poco dopo le 19.30 a Barriera Torino, alla rotonda tra viale Malta e via Taverna, dove si è verificato uno scontro tra una Peugeot 208, condotta da una donna, e uno scooter con a bordo un ragazzo.

Quest’ultimo a seguito dell’impatto, avvenuto per cause al momento in corso di accertamento, è caduto rovinosamente a terra riportando alcune ferite: è stato rapidamente soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto insieme all’automedica proveniente dal vicino ospedale (nelle foto la scena dell’incidente).

Le sue condizioni sono serie, ma dalle prime informazioni non sarebbe fortunatamente in pericolo.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale, intervenuti con due pattuglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.