PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seminat, Apimell e Buon Vivere: visitatori in crescita fotogallery

SEMINAT APIMELL BUON VIVERE 2019: DA RECORD – La nota stampa

Cresce ancora il numero di visitatori nelle prime due giornate. Domenica attesi molti visitatori dal territorio piacentino

Piacenza. Con la conferma di Apimell come migliore fiera europea di attrezzature apistiche, Piacenza Expo ha registrato un incremento consistente di visitatori nelle prime due giornate di apertura.

Di questo trend positivo ne hanno beneficiato le mostre Seminat e Buon Vivere due appuntamenti fieristici che completano un format espositivo eccellente.

APIMELL si svolge infatti, come di consueto, in contemporanea a Seminat – 38° mostra mercato delle piante ornamentali, del florovivaismo, delle sementi e del giardinaggio e Buon Vivere, il salone dedicato ai prodotti enogastronomici tipici e di qualità provenienti da tutta Italia.

La giornata di domenica vedrà il consueto afflusso di visitatori dal territorio attirati dalle tante proposte enogastronomiche e dal centro commerciale naturale dedicato al giardinaggio e all’orto.

Tempi Agenzia e Seta hanno attivato, proprio in occasione di Seminat, un potenziamento della linea urbana n. 19. Per la prima volta sarà attivo anche il servizio festivo con partenza dalla stazione ferroviaria (prima corsa disponibile dalle ore 9,00) e arrivo al quartiere fieristico (ultima corsa in partenza dalla fiera alle ore 18,41). Costo del biglietto € 1,50.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.