Serie C, cadono le big nei recuperi. Sabato turno di riposo per il Piacenza

Più informazioni su

Turno di riposo per il Piacenza nel campionato di Serie C. Sabato prossimo il calendario prevedeva per i biancorossi il derby contro il Pro Piacenza, ma l’esclusione del club rossonero permetterà alla squadra di Franzini di incamerare i tre punti senza scendere in campo.

Sempre sabato la società ha fissato un allenamento congiunto con il Crema, formazione che milita nel campionato di Serie D, con inizio alle ore 14.30 al centro sportivo di Bagnolo Cremasco. L’ingresso sarà libero.

Arrivano intanto buone notizie dai recuperi di campionato disputati martedì, con le sconfitte della capolista Entella a Cuneo, della Pro Vercelli a Pisa e della Robur Siena nell’impegno casalingo contro la Pistoiese.

Il Piacenza resta così al secondo posto appaiato all’Arezzo a quota 49 punti, ma con una gara in meno rispetto ai toscani. A una lunghezza di distanza la Robur Siena, seguita a 46 dal terzetto composto da Pro Vercelli, Pisa e Carrarese. La lotta per le prime posizioni resta apertissima.

LA CLASSIFICA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.