Due incidenti in A1, traffico in tilt anche in città

Due incidenti nella mattinata lungo il tratto autostradale dell’A1 tra Fiorenzuola e Pontenure stanno creando diversi disagi anche alla viabilità ordinaria di Piacenza

Il primo incidente ha interessato una cisterna, contenente farina, ed è avvenuto all’altezza del tratto di autostrada A1 che va da Fiorenzuola a Pontenure, mandando il traffico in tilt anche sulla viabilità ordinaria di Piacenza.

IL SITO DI AUTOSTRADE CON GLI AGGIORNAMENTI

Il secondo incidente si è verificato invece poco prima delle 9, sul tratto di A1 all’altezza di Pontenure. Nello scontro sono stati quattro i mezzi coinvolti a seguito di un tamponamento: una persona è rimasta ferita gravemente, rimanendo incastrata all’interno dell’autovettura.

Sul luogo dell’incidente – avvenuto al km 64 e 700  – è intervenuto quindi l’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’Ospedale di Parma.

Sul posto anche i mezzi dei Vigili del Fuoco, oltre ai soccorsi del 118 e la PolStrada.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.