Sicurezza stradale, l’Automobile Club Piacenza in cattedra alla don Minzoni

L’Automobile Club Piacenza alla scuola don Minzoni per parlare di sicurezza stradale, e in particolare dell’uso corretto della bicicletta in città.

Una cinquantina i giovani studenti, di due classi quinte dell’istituto, che hanno partecipato alla particolare lezione – tenuta dal sig. Singarella di Aci Piacenza, alla presenza del direttore Aci Mauro Iulianetti, di Daniela Oliveti del Pra e del sig. Fontana di Aci – nel corso della quale sono state spiegate regole tecniche e norme stradali.

Alla fine del corso, che ha destato interesse e partecipazione dei ragazzi, è stato consegnato il diploma
nominativo insieme a simpatici  ricordi. Aci tornerà alla don Minzoni il 20 e 28 marzo, per nuovi incontri dedicati alla sicurezza stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.