Quantcast

Special Dream Team, tre medaglie dal campionato italiano in vasca corta

Più informazioni su

Asd Special Dream team, grande prova al campionato italiano Fisdir (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali) in vasca corta.

A Fabriano, dove si è tenuta la competizione, grandi protagonisti sono stati Samuele Boselli e Nicholas Marangon, che tornano dalle Marche con tre medaglie conquistate in tre giorni di gare.

I due atleti piacentini dello Special Dream Team – che per l’occasione ha gareggiato in collaborazione con i “Delfini” di Cremona – si sono imposti in una competizione che ha visto la presenza di oltre 350 partecipanti in tutto.

Nello specifico Marangon ha portato a casa la medaglia d’oro nella staffetta 4×100 e l’argento nei 100 rana, mentre Boselli ha conquistato il bronzo nei 200 dorso. Grande merito anche ai tecnici, Federico e Fulvio Berlicchi, e all’accompagnatore Maurizio Marangon.

Gli atleti appartengono alla Scuola Nuoto Cip, aperta a tutti i disabili e che si allena alla piscina Raffalda di Piacenza il giovedì e martedì dalle 14 alle 16 (info al numero 3464704355)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.