PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

“Storia dei sentimenti umani”: Oscar Farinetti e Gruppo Rotary piacentino al Municipale

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

STORIA DEI SENTIMENTI UMANI: OSCAR FARINETTI E GRUPPO ROTARY PIACENTINO AL TEATRO MUNICIPALE VENERDI 5 APRILE 2019

Ci sono MILLE RAGIONI per andare o non andare a Teatro venerdì 5 aprile ore 21: ognuno di noi ha MILLE impegni, tutto e’ personale e tutto è relativo…Oscar Farinetti viene a Piacenza gratuitamente per mettersi al servizio di un nobile impegno.

“STORIA dei SENTIMENTI UMANI” sarà uno spettacolo bellissimo, lascerà tanto agli spettatori, farà riflettere su di noi e sul nostro bel Paese. Le conclusioni saranno intime e personali per ognuno dei partecipanti…ma SOPRATTUTTO “…saremo tutti insieme uniti dal gesto della generosità e dell’altruismo, aiutando il Dr. Daniele Vallisa, la Dott.ssa Angela Rossi e tutto il Centro Trapianti di Midollo Osseo a risolvere tanti e tanti più casi, e donando la speranza a tanti pazienti disperati e gravi” – dice Maria Grazia Sabato (Presidente Rotary Club Piacenza Sant’Antonino) per incitare ad acquistare i biglietti, evidenziando la finalità totalmente benefica.

Maria Grazia Sabato

Questo sarà l’obiettivo di tutti i ROTARIANI del gruppo Piacentino con tutti i Piacentini che già hanno acquistato il biglietto per andare a Teatro, con amici e conoscenti, e tra le MILLE RAGIONI per riempire o non riempire il Teatro che il Comune ha concesso di utilizzare gratuitamente appoggiando l’iniziativa rotariana, alla fine, vince quella di riempirlo con il solo scopo di aiutare il nostro eccellente Centro piacentino di Trapianti di Midollo Osseo: nient’altro.

E’ possibile comprare i biglietti alla Banca di Piacenza (sede centrale in Via Mazzini) oppure contattare il 3458385777 oppure la mail sabato.mg@libero.it.

Un gesto di generosità può salvare la vita di molti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.