PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di rubare due cellulari, 29enne arrestato

Più informazioni su

Un 29enne cittadino rumeno, in Italia senza fissa dimora e pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza.

L’uomo è stato sorpreso all’interno del negozio Mediaworld del centro commerciale Galassia, mentre tentava di appropriarsi di due smartphone Samsung Galaxy Note 9, per un valore di oltre 1000 euro, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio.

Il malfattore è stato bloccato dai militari, prontamente giunti sul posto su richiesta del personale del negozio, e la refurtiva è stata restituita.

L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato davanti al Giudice del Tribunale di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.