Travel Blogger nel week end alla scoperta della Val Tidone

Travel blogger alla scoperta della Val Tidone. Sabato 30 e domenica 31 marzo la valle piacentina sarà protagonista di un viaggio sensoriale per conoscere “da vicino” le eccellenze del territorio.

Il blog tour è un viaggio organizzato per blogger, in questo caso due coppie di travel blogger attive nel mondo digitale. E proprio sul web i protagonisti racconteranno le loro impressioni sulla Val Tidone. In primis sui social network Instagram e Facebook, e poi sui rispettivi blog.

I protagonisti del blog tour #valtidonedavicino saranno due coppie di travel blogger emiliano-romagnoli. Si tratta di Federica&Andrea del travel blog Ioviaggiocosì ed Elisa&Enrico del travel blog Meraviglie del Mondo. Durante il viaggio i ragazzi saranno accompagnati dal team di Travel Val Tidone, un progetto di destination marketing nato nel 2016 con l’obiettivo di promuovere la valle.

Per i più curiosi, sarà possibile seguire in tempo reale le varie tappe del blog tour #valtidonedavicino attraverso i social network. In particolare seguendo su Instagram gli hashtag ufficiali #valtidonedavicino e #travelvaltidone. Il consiglio è quello di seguire anche i protagonisti del viaggio sui rispettivi profili:

IoViaggiocosì: Instagram – Facebook
Meraviglie del Mondo: Instagram – Facebook
Travel Val Tidone: Instagram – Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.