Trovato senza vita nella sua abitazione, era morto da giorni

Più informazioni su

Trovato senza vita nella sua abitazione, era morto da diversi giorni.

E’ accaduto nel pomeriggio di venerdì in una palazzina di via Guerra a Piacenza, dove sono intervenuti i soccorritori. La vittima è un uomo di 76 anni, che viveva solo.

Da un primo esame il decesso risalirebbe ad una decina di giorni fa. A dare l’allarme sarebbe stata una parente dell’anziano, che nelle ultime ore non era riuscita a mettersi in contatto con lui. Anche i vicini avrebbero spiegato di non aver visto l’uomo negli ultimi giorni.

Sul posto i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco (nella foto). Degli accertamenti si occupa la polizia: il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.