Via Manfredi, travolto dalla sua auto all’ingresso dei box. Grave un uomo

Più informazioni su

Travolto dalla sua auto lasciata in cima allo scivolo di accesso ai box condominiali. Sono gravi le condizioni di un uomo rimasto ferito nel tardo pomeriggio di martedì a Piacenza.

I soccorsi in via Manfredi

Il fatto è accaduto intorno alle 18 in via Manfredi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, una volta fermata la sua vettura, è sceso dal veicolo sembra per aprire il cancello di accesso ai box; a questo punto l’auto, un fuoristrada, si sarebbe messa in movimento investendolo in pieno e trascinandolo per circa una quindicina di metri.

I soccorsi in via Manfredi

Un passante che ha assistito alla scena ha subito dato l’allarme e sul posto si sono portati rapidamente l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica, insieme ai vigili del fuoco; i pompieri, grazie all’utilizzo di cuscini pneumatici, hanno sollevato la vettura liberando l’uomo rimasto incastrato.

La persona ferita è stata quindi trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto anche gli agenti di polizia municipale. Da stabilire ora le cause dell’incidente: tra le ipotesi quella del mancato azionamento, o di un malfunzionamento, del freno a mano dell’auto.

I soccorsi in via Manfredi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.