A Vigoleno cinque appuntamenti con i Mercatini delle Meraviglie

A Vigoleno (Piacenza) cinque domeniche tra marzo e settembre con i Mercatini delle Meraviglie.

Protagoniste saranno le opere dell’ingegno creativo, per un appuntamento nato dalla volontà di proporre a turisti e frequentatori del borgo mediovale opere fatte a mano, in un tempo nel quale sempre più spesso si trovano oggetti creati in serie e sempre meno quelli unici e originali della tradizione artigiana.

Si potranno ammirare colorati oggetti in découpage tridimensionale, cucito creativo, bigiotteria ad uncinetto, creazioni in vimini o in terracotta, opere in legno e tante altre novità tutte da scoprire.

I mercatini si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 18. Ingresso libero. Le iniziative sono rese possibili grazie al Comune di Vernasca.

LE DATE

Domenica 24 Marzo 2019
Domenica 21 Aprile 2019
Domenica 12 Maggio 2019
Domenica 2 Giugno 2019
Domenica 22 Settembre 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.