Quantcast

Ad Aprile nuove nomine nella diocesi di Piacenza e Bobbio

Nuove nomine nella diocesi di Piacenza e Bobbio.

Come comunicato dal cancelliere vescovile don Mario Poggi, don Paolo Cignatta, attuale parroco della Concattedrale di Bobbio è stato nominato il 15 aprile scorso Vicario Episcopale per il coordinamento degli Uffici Pastorali diocesani, ed inoltre gli è stato conferito l’incarico di Amministratore parrocchiale delle parrocchie di San Vito in Coli; San Lorenzo Martire in Rossopiana e San Medardo in Peli, tutte situate nel Comune di Coli.

Don Luciano Tiengo, attuale parroco di Farini è stato invece nominato Amministratore parrocchiale delle parrocchie di Santa Maria Assunta in Groppallo (Farini); San Leonardo Abate in Boccolo Noce (Farini) e Beata Vergine Annunciata in Boccolo Tassi (Bardi).

Infine, sempre dal 15 aprile, a don Michele Malinverni è stato conferito l’incarico di Collaboratore del servizio pastorale presso la Parrocchia- Santuario della Beata Vergine del Pilastro (Rottofreno) con il compito di Rettore del Santuario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.