Da Amazon un set di stoffe per l’associazione “Mani di Donna” “Riconoscimento del nostro lavoro”

Più informazioni su

Sabato 27 aprile Amazon ha effettuato una donazione a favore di “Mani di donna”, associazione con sede a Castel San Giovanni (Piacenza) che realizza lavori artigianali a partire da tessuti e stoffe. I prodotti finali vengono successivamente venduti in occasione di eventi o fiere ed il ricavato è destinato ad altri enti presenti sul territorio, in particolare case di cura e di riposo.

Un gruppo di dipendenti del centro di distribuzione Amazon di Castel San Giovanni si è unito ai rappresentanti dell’associazione allo stand allestito a Villa Braghieri, in occasione della manifestazione Floravilla, mostra-mercato di fiori e piante da giardino che si tiene ogni anno a Castello. Il comitato locale di Amazon nella Comunità ha donato un set di stoffe, la cui consegna è avvenuta in sede della manifestazione.

Carla Pagani, responsabile dell’associazione, ha espresso la sua gratitudine per la donazione ricevuta: “Collaboriamo con alcuni delle associazioni maggiormente attive sul territorio, come la casa di riposo Albesani e l’Hospice di Piacenza. Questa donazione rappresenta un importante riconoscimento del lavoro che svolgiamo tutti i giorni a favore della comunità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.