PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici della Lirica, a San Sepolcro il concerto coi finalisti del concorso “Flaviano Labò”

Gli Amici della Lirica di Piacenza hanno organizzato per il pomeriggio di sabato 13 aprile (ore 17), presso il Salone Parrocchiale San Sepolcro, un concerto lirico vocale con protagonisti tre dei finalisti del XV Concorso Internazionale per giovani voci liriche Flaviano Labò.

Ad esibirsi saranno la vincitrice, il soprano Wenmeng Gu, il basso, Francesco Samuele Venuti, e il baritono Chi Hoon Lee. Ad accompagnare i cantanti al pianoforte ci sarà il Maestro d’Arte Elio Scaravella.

L’evento è gratuito e aperto alla cittadinanza.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Sabato 27 aprile alle ore 16:30 impegni istituzionali con l’Assemblea Annuale presso la sede dell’Associazione. Vecchi e nuovi progetti da condividere tra soci.

Sabato 11 maggio alle ore 18 presso la Sala dei Teatini di Piacenza, un bellissimo concerto lirico vocale degli allievi del Maestro Roberto Servile con IVAN AYON RIVAS (Tenore protagonista de “Il Corsaro” al Municipale) – MAGDA GALLO (Soprano) – FRANCO RION CASTRO (Basso).

Gli eventi sono gratuiti ed aperti alla cittadinanza.

È possibile iscriversi all’Associazione Amici della Lirica ad ogni evento; l’iscrizione all’Associazione dà diritto allo sconto per l’acquisto di biglietti e abbonamenti per le stagioni di Lirica e Concertistica al Teatro Municipale di Piacenza. Il sostegno dei soci permette di garantire un’offerta culturale costante e di qualità.

foto: Jonny Falciani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.