Apprensione per una donna scomparsa dalla mattina di ieri, ricerche in corso

Apprensione per una donna di 47 anni della quale non si hanno più notizie dalla mattinata di martedì 23 aprile.

Emanuela Saccardi, dipendente del supermercato Gigante di San Nicolò, non si è presentata al lavoro e ha fatto perdere le proprie tracce. Il tam tam per la sua ricerca è iniziato nelle scorse ore con un appello diffuso sui social.

I carabinieri della Compagnia Piacenza stanno compiendo accertamenti per comprendere le ragioni di un allontanamento, che pare essere di natura volontaria. Nella serata di martedì è stata ritrovata la sua macchina nella zona di Piazzale Milano.

L’ultima volta che è stata vista la donna indossava jeans blu, un maglioncino bianco con collo a V, giubbotto grigio con cappuccio non imbottito, un impermeabile. Stivaletti di pelle. E’ alta 1,74 e ha 47 anni.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.