In arrivo la pioggia, allerta gialla della Protezione Civile previsioni

Più informazioni su

Allerta Gialla diramata dalla Protezione Civile dell’Emilia Romagna per criticità idraulica e idrogeologica in varie province, tra queste anche quella di Piacenza.

L’allerta riguarda la giornata di martedì 23 aprile, quando sono previste precipitazioni diffuse sull’intero territorio. Lungo i rilievi le piogge saranno più continue e si potranno avere locali rovesci e temporali nel pomeriggio, mentre in pianura i fenomeni assumeranno un carattere più intermittente. Precipitazioni in attenuazione in serata.

Per la giornata di mercoledì le previsioni di Arpae indicano cielo molto nuvoloso al primo mattino con residue precipitazioni sul crinale appenninico occidentale. Nuvolosità variabile nel corso della giornata, con ampie schiarite sul settore centro-orientale e annuvolamenti più compatti ad ovest dove non si esclude la possibilità di qualche temporale nella sera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.