Auto si ribalta in autostrada tra Piacenza e Pontenure, grave 74enne

Più informazioni su

Soccorsi in azione e rallentamenti al traffico nella tarda mattinata del 26 aprile, in autostrada A1 tra Piacenza e Pontenure per un incidente, nel quale è rimasta coinvolta una vettura che si è ribaltata.

L’auto, una Lancia Y, era condotta da un 74enne di Piacenza che è rimasto incastrato nell’abitacolo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se non risulterebbero coinvolti altri mezzi.

Sul posto i soccorsi con l’ambulanza da Fiorenzuola e l’elisoccorso proveniente da Parma, insieme ad una squadra dei vigili del fuoco che ha lavorato tagliando la carrozzeria per estrarre l’anziano dalla vettura.

L’uomo è stato quindi elitrasportato all’ospedale Maggiore in condizioni gravi per i traumi subiti. La Lancia Y si è più volte ribaltata prima di concludere la propria corsa.

La Polstrada è intervenuta per regolare il traffico che ha subito inevitabili rallentamenti in direzione nord. Si è formata una coda di alcuni chilometri.

LA SITUAZIONE DAL SITO DI AUTOSTRADE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.