PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri, controlli all’ospedale con i cani del Nucleo Cinofili

Il Nucleo Cinofili di Bologna insieme ai Carabinieri di Piacenza in azione all’Ospedale di Piacenza per una serie di controlli. Segnalata 33enne piacentina per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Secondo quanto spiegato dall’Arma, i sopralluoghi – effettuati nella mattinata del 23 aprile – sono stati disposti per arginare alcuni episodi di microcriminalità – furti di portafogli o di oggetti di valore – che si sono verificati all’interno dell’ospedale ai danni di pazienti e visitatori.

Al termine dei controlli – grazie all’aiuto dei cani delle due unità cinofile – è stata segnalata una paziente piacentina di 33 anni, incensurata, trovata in possesso di una bustina con quantità modiche di marijuana.

Per questo è stata segnalata per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.