Centro prelievi a Gossolengo, il servizio riprende dal 18 aprile

Dopo la decisione della Pubblica Assistenza Sant’Agata di interrompere il servizio prelievi a Gossolengo e lasciare il Comune della Bassa Valtrebbia, l’amministrazione fa sapere, tramite la propria pagina Facebook, di essere in procinto di riprendere l’attività.

A farsi carico della gestione sarà Anpas Piacenza.

“Il Comune di Gossolengo comunica che il servizio del Centro Prelievi proseguirà regolarmente , ma con diversa gestione, nella giornata di giovedì 18 aprile” viene scritto su Facebook.

“Le prenotazioni e le informazioni saranno date presso la stessa sede a partire da lunedì 15 aprile dalle ore 9 alle ore 12 dai Volontari AVIS, oppure chiamando il 388 1634316”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.