Colora la tua Pasqua con Acit Piacenza a Borgo FaxHall: Dipingiamo le uova

Più informazioni su

Colora la Pasqua con i tuoi bambini. Sabato 13 aprile, a Borgo FaxHall, andrà in scena la creatività. Grazie alla preziosa collaborazione del Centro Culturale Italo Tedesco Acit Piacenza, la Galleria Commerciale Borgo FaxHall ospiterà, nella Piazzetta del primo piano, un laboratorio creativo gratuito dedicato ai più piccoli.

Sono graditi ospiti artisti dai tre anni in su che, insieme a mamma e papà, dipingeranno le uova creando delle decorazioni uniche per il giorno di Pasqua.

Un referente di Acit guiderà il laboratorio aiutando i bambini nell’eventuale svuotamento delle uova e nella decorazione delle stesse. Ai bambini verranno forniti i colori e tutto il materiale per il laboratorio – anche le uova nel caso fosse necessario.

Durante il laboratorio gli accompagnatori responsabili dei bambini partecipano all’attività per creare un momento di condivisione tra grandi e piccini.

L’appuntamento è per sabato 13 aprile alle ore 16,00 Il laboratorio è gratuito. Le uova verranno fornite dall’organizzazione del laboratorio. Per informazioni e iscrizioni basta scrivere al A.C.I.T. Piacenza – Centro Culturale Italo-Tedesco, Via San Marco, 27 Piacenza Tel. 0523 384244 Cell. 348/4923036 acitpiacenza@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.