Dal Piace un pensiero per Emanuela Saccardi “Un abbraccio forte alla famiglia”

La società Piacenza Calcio, unitamente alla squadra ha voluto con una nota esprimere un pensiero alla famiglia di Emanuela Saccardi, la donna scomparsa dalla nostra provincia il 23 aprile scorso.

Di seguito, il messaggio del Presidente Onorario Stefano Gatti

In questo momento così importante e così pieno di gioia per i nostri colori e per la nostra gente, sapere che due nostri grandi tifosi e le loro famiglie stiano vivendo giorni drammatici e di sofferenza, ci fa piangere il cuore. Nella speranza di un esito positivo della vicenda, a nome di tutta la società e della squadra stringiamo in un forte abbraccio Stefano e Fabio Saccardi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.