Elezioni Rivergaro, venerdì mattina Maloberti incontra i cittadini

Venerdì mattina, dalle ore 10,30 in poi, il candidato a sindaco di Rivergaro Giampaolo Maloberti, sostenuto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la civica “Noi Cittadini Rivergaro”, incontrerà i cittadini insieme ai suoi sostenitori.

L’incontro – il primo di una lunga serie di momenti d’ascolto del paese – si terrà fra i banchi del mercato settimanale di piazza Nuova e piazza Paolo

. Sarà l’occasione per conoscer meglio Maloberti e, soprattutto, per condividere le idee sul futuro di Rivergaro e scambiarsi gli auguri di serena Pasqua. Ai partecipanti verrà offerto un aperitivo. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.