Estrae una pistola (scacciacani) alla fermata del bus. Denunciato

Alla fermata dell’autobus con una pistola giocattolo. Denunciato a Vigolzone.

Un 50enne, la mattina del 29 aprile, a Vigolzone, mentre si trovava alla fermata dell’autobus, ha impugnato una pistola (rivelatasi poi essere un’arma giocattolo scacciacani, fedele riproduzione di una Beretta mod.84), tenendola rivolta verso il basso ma alla presenza di altre persone presenti in attesa del mezzo pubblico.

Il fatto ha destato paura nei presenti che hanno avvisato il 112. Immediatamente è intervenuta una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piacenza che ha individuato il 50enne ed ha proceduto al sequestro dell’arma.

L’uomo è stato denunciato per i reati di porto d’armi od oggetti atti ad offendere e procurato allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.