+Europa candida Rinoldi e Rolleri alle prossime europee

Presentazione a Piacenza per la campagna elettorale di +Europa.

Il coordinatore di +Europa Piacenza Fabrizio Faimali ha ribadito “l’importanza della presenza di +Europa in queste elezioni europee”, vista come una “sfida contro la deriva populista e sovranista”, mentre Samuele Raggi – referente di Piacenza per “Italia in Comune” – ha messo in risalto “l’accordo con “Italia in Comune” di Pizzarotti, che sarà anche capolista nella nostra Circoscrizione”.

Dino Rinoldi, Presidente di +Europa Piacenza e candidato alle Europee nella Circoscrizione Nord-Occidentale (Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta), ha invece voluto evidenziare “i vantaggi che il nostro Paese trae dall’essere nell’Unione Europea e i benefici che ne ricevono i nostri giovani, che hanno diritto a vivere in un’Europa senza barriere”.

“Solo con la realizzazione degli Stati Uniti d’Europa – ha aggiunto Francesco Rolleri, sindaco di Vigolzone e candidato alle Europee nella Circoscrizione Nord-Orientale (Emilia-Romagna, Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia-Giulia) – si può riuscire ad affrontare le sfide che la globalizzazione ci pone e che l’Italia non può permettersi di restare a guardare”.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le iniziative che+Europa terrà sul territorio da qui al voto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.